Sportello di Ascolto A.S. 2023/24

Servizio gratuito di ascolto, informazione e consulenza rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti.

In collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale 4, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Raffaello è attivo un servizio gratuito di ascolto, informazione e consulenza rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti che ne sentissero la necessità.

Lo sportello è attivo dal mese di ottobre (una mattina a settimana) presso la sede scolastica.

Per la partecipazione degli studenti minorenni è necessaria l’autorizzazione dei genitori e il consenso al trattamento dei dati; gli studenti maggiorenni possono firmare in prima persona.

I moduli, compilati, dovranno pervenire alla scuola tramite mail all’indirizzo psis01800r@istruzione.it oppure consegnati direttamente alla docente referente, prof.ssa Patrizia Merli.

IMPORTANTE:

INFORMATIVA PRIVACY

CONSENSO PARTECIPAZIONE/ CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI (per genitori di studenti minorenni)

CONSENSO PARTECIPAZIONE/ CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI (per studenti maggiorenni)