PON - Fondi Strutturali Europei

PON è l’acronimo di Programma Operativo Nazionale. Il PON del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione: punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità, efficace ed equo offrendo alle scuole l’opportunità di accedere a risorse comunitarie europee (Fondo Sociale Europeo- FSE e Fondo Europeo di Sviluppo Regionale- FESR)

L’Istituto d’Istruzione Superiore “Raffaello”, che negli anni scorsi ha già realizzato diversi progetti PON, è attualmente impegnato nell’implementazione dei seguenti progetti, per i quali ha ottenuto autorizzazione al finanziamento richiesto.

• Decreto di assunzione in bilancio (LINK)
  • Decreto di disseminazione iniziale (LINK)
  • Descreto assegnazione incarico RUP (LINK)
  • Avviso progettista esterno (LINK)