ISCRIZIONI ALLE CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE- A.S. 24/25

In base alla circolare ministeriale sulle iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2024/2025, le domande di iscrizione possono essere presentate dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024. Tale tempistica vale anche per le ISCRIZIONI ALLE CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE che, contrariamente alle iscrizioni alla classe prima (possibili solo online) avvengono ancora in modalità cartacea.

I genitori/ esercenti la responsabilità genitoriale dovranno compilare e sottoscrivere in ogni sua parte il MODULO DI ISCRIZIONE CARTACEO consegnato in classe a ciascun studente, contenente tutte le indicazioni/ informazioni utili.

Il modulo, compilato e firmato, deve essere riconsegnato alla scuola, Ufficio Didattica (Piano Terra) dalle 10.45 alle 13.00, entro sabato 10 febbraio p.v.

Contestualmente alla consegna del modulo di iscrizione è necessario consegnare copia di ricevuta dei seguenti pagamenti:

•     CONTRIBUTO SCOLASTICO VOLONTARIO (o in alternativa la quota obbligatoria);
  •     TASSA GOVERNATIVA di € 21,17 per gli studenti che si iscrivono alla classe quarta;
  •     TASSA GOVERNATIVA di € 15,13 per gli studenti che si iscrivono alla classe quinta.

Informazioni e modalità riguardanti i pagamenti citati, nonché le condizioni per l’eventuale esonero dalle tasse governative, sono riportate in dettaglio nella documentazione cartacea consegnata in classe agli studenti.