IC VOLPONI E IIS RAFFAELLO SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO VERSO LA FASE NAZIONALE

Giovedì 19 gennaio Emma Donnanno (categoria cadette) della scuola secondaria di primo grado I.C. Volponi e Luciano Carallo (categoria allievi) classe 3 B Liceo Classico dell’Istituto d’Istruzione Superiore Raffaello di Urbino sono risultati vincitori nelle gare regionali dei Campionati studenteschi di corsa campestre. I due ragazzi urbinati si sono distinti in una competizione serrata con oltre una sessantina di partecipanti per ciascuna categoria presso il campo “Canti” di Ancona, alla presenza delle autorità sportive regionali, della Fidal e del Direttore dell’Ufficio scolastico regionale, Marco Ugo Filisetti. Con grande soddisfazione Emma e Luciano rappresenteranno la Regione Marche nelle prossime finali nazionali a marzo.